Hotel Corso Buenos Aires Milano

| Hotel vicino Via Montenapoleone in Corso Buenos Aires a Milano


Hotel Fenice
Corso Buenos Aires 2
20124 Milano, Italia
Ingresso del nostro hotel Ultima Cena Il cuore di Milano Storia e cultura a Milano

Posizione

L'Hotel Fenice si trova all'inizio di Corso Buenos Aires a due passi dal cuore storico della città: una posizione ideale sia per chi si trova a Milano in viaggio d'affari sia per il turista. Infatti quest'accogliente hotel è vicinissimo alla fermata della metropolitana ed a quelle di tram ed autobus che consentono di raggiungere rapidamente la fiera internazionale ed il nuovo polo fieristico Pero-Rho e molti altri luoghi strategici.

Corso Buenos Aires è inoltre un importante centro dello shopping milanese, a due passi da Via Montenapoleone, Via della Spiga e dal quadrilatero della moda con le sue famose boutique.

A poca distanza da questo elegante albergo di Milano si trovano alcuni luoghi estremamente interessanti come ad esempio la Galleria d'Arte Moderna (PAC) nella quale vengono periodicamente organizzate mostre di artisti internazionali, raggiungibile a piedi in pochissimi minuti.

Il Duomo dista solo 3 fermate di metropolitana: da lì potranno partire le vostre passeggiate alla scoperta delle bellezze artistiche e culturali della città: la Galleria Vittorio Emanuele, il Castello Sforzesco, il Cenacolo di Leonardo custodito a Santa Maria delle Grazie.

Per i divertimenti, a Milano avrete solo l'imbarazzo della scelta, tra wine bar, lounge bar, locali con musica dal vivo, discoteche, club. Il tram numero 11 che ferma a 100 metri dall'albergo, vi porterà direttamente nella zona Garibaldi e a Corso Como.

COME RAGGIUNGERCI

In aereo
Dall'aeroporto di Milano "Malpensa" avete tre possibilità per raggiungere l'Hotel Fenice:
- con un taxi privato;
- con il Treno "Malpensa Express" scendendo alla Stazione di Cadorna. Da lì potete prendere la metropolitana della linea rossa (direzione Sesto F.S.) e scendere alla fermata di Porta Venezia. Scendendo a Porta Venezia vi troverete in Corso Buenos Aires, dove al numero 2 c'è l'Hotel Fenice;
- con gli autobus "Malpensa Bus Express" e "Malpensa Shuttle Air Pullmann" si arriva in Stazione Centrale. Dalla Stazione Centrale attraversate Piazza Duca d’Aosta fino ad arrivare alla fermata del tram, al di là della strada. Prendete il tram numero 5 in direzione Milesi. Scendendo alla fine di Viale Tunisia, vi troverete in Corso Buenos Aires, dove al numero 2 c'è l'Hotel Fenice.

Dall'aeroporto di Milano "Linate" avete due possibilità per raggiungere l'Hotel Fenice:
- con un taxi privato;
- con l'autobus di linea n° 73 si arriva in Piazza San Babila. Da lì prendete la linea rossa della metropolitana (direzione Sesto F.S.) e scendete a Porta Venezia. Usciti dalla metropolitana vi troverete in Corso Buenos Aires, dove al numero 2 c'è l'Hotel Fenice.

In treno
Arrivando alla Stazione Centrale di Milano, attraversate Piazza Duca d’Aosta fino ad arrivare alla fermata del tram, al di là della strada. Prendete il tram numero 5 in direzione Milesi. Scendendo alla fine di Viale Tunisia, girate a destra lungo Corso Buenos Aires, dove al numero 2 si trova l'Hotel Fenice.

In auto
Dall'autostrada prendete la Tangenziale Est e uscite a Linate. Proseguite seguendo le indicazioni per Corso Venezia, superando Cascina Gobba e Via Porpora e arrivando infine in Corso Buenos Aires, dove al numero 2 si trova l'Hotel Fenice.